Cerca

ESTETICA E DESIGN PER IL SETTORE ALBERGHIERO


Le placche doppie progettate per il settore alberghiero, integrano pulsanti, presa schuko e connettore di ricarica USB.

Versatili, e compatte sono dotate di LED con intensità luminosa regolabili nelle combinazioni di colore: blu/verde o bianco/rosso.

Sono disponibili in plastica, metallo e Fenix NTM in numerosi colori liberamente combinabili tra loro per confrontarsi anche con gli spazi più eclettici e dal design più ricercato.


Controllo degli accessi

Il sistema di controllo accessi Ekinex è basato sulla tecnologia a transponder, di cui sfrutta tutta la flessibilità e la sicurezzaPer l’accesso alla camera si utilizza il lettore di tessere Ekinex EK-TR2-TP. Il dispositivo è installato all’esterno della camera o di altri ambienti dell’albergo di cui occorre riservare l’accesso. Ogni tessera è dotata di un circuito elettronico e, una volta avvicinata al lettore, trasmette il codice univoco d’accesso. L’ingresso è consentito o negato a seconda dell’autorizzazione di cui si dispone.

Gli ospiti non sono i soli a beneficiare dalla presenza di un sistema domotico negli hotel. La building automation con ekinex consente dalla reception di controllare il corretto funzionamento dei vari impianti (come la termoregolazione, l'illuminazione o il controllo dell'ombreggiamento), di monitorare i consumi energetici e di essere informati tempestivamente di guasti o anomalie, in modo da assicurare la totale continuità di esercizio.Non da ultimo, una gestione intelligente dell'edificio offre considerevoli risparmi energetici e, in generale, nel consumo di risorse. I vantaggi non si limitano al miglioramento del bilancio economico, ma rendono l'edificio molto più sostenibile dal punto di vista ambientale.


Domoworks s.r.l.          p.IVA 05873400963

Via Porta, 3 - 20090 Trezzano sul Naviglio (MI)          

T. +39 02 44 51 799          info@domoworks.it